Per Halloween a Orino in piazza ci sarà una festa mostruosa

L'iniziativa a cura di Proloco e Interclub Valdimatt. In programma anche un “contest“ su Instagram per la migliore zucca intagliata

zucca halloween

Domenica 31 ottobre dalle 15 tutti in piazza a Orino, per “una storia mostruosa“ con protagonisti un mago e una strega, un’avventura ambientata proprio nel piccolo borgo.

Seguirà una merenda a base di caldarroste, un laboratorio artistico per i piccoli, che potranno costruire una lanterna per illuminare le vie di Orino per il giro “dolcetto o scherzetto” che coinvolgerà le cantine tipiche di orino e chi lo sa magari si faranno anche incontri “mostruosi”.

Per concludere la giornata una gustosa cena a base di goulash con crostoni e tortelli di zucca.
Per la cena prenotare al numero3382933982.
In caso di maltempo è garantito l’asporto.

E per chi vorrà partecipare al Halloween pumpkin contest 2021 basterà scattare la foto alla propria zucca intagliata condividerla su istagram con gli hashtag #pumpkinsorino2021 #prolocoorino entro il 31 ottobre e domenica una giovanissima giuria, decreterà i fortunati 3 vincitori che si aggiudicheranno un graditissimo premio.

«Proloco in collaborazione con L’interclub val di Matt e la locanda di matt vi aspettano per l’evento più mostruoso dell’anno!», dicono gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.