Il centrodestra di Caronno Pertusella chiude la campagna elettorale a Bariola

Ultimo appuntamento venerdì 15 ottobre dalle 18 alle 19.30 nel parcheggio di via Verdi per la campagna elettorale delle liste che appoggiano il candidato sindaco Valter Galli

Elezioni Caronno 2021

Ultimo appuntamento per la campagna elettorale delle liste di centrodestra che appoggiano il candidato sindaco Valter Galli.

Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lista Cittadina e la Lista Uniti per Caronno Pertusella e Bariola di Antonio Persiano che ha siglato l’apparentamento con la coalizione a sostegno di Galli chiuderanno la campagna elettorale proprio nella frazione di Bariola.

L’appuntamento è fissato per venerdì 15 ottobre dalle 18 alle 19.30 nel parcheggio di via Verdi 445 a Bariola:

“Abbiamo raccolto le problematiche del territorio in questo momento di scete decisive per Caronno Pertusella e Bariola (semaforo, campo nomadi, campo di calcio abbandonato, viabilità). Noi ci siamo, vorremmo esporre le nostre proposte: venite a trovarci per un aperitivo insieme”.

QUESTE LE IPOTESI DI CONSIGLIO COMUNALE

I PIÙ VOTATI ALLE ELEZIONI DEL 3 e 4 OTTOBRE

LO SPECIALE ELEZIONI DI CARONNO PERTUSELLA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.