In rosso e blu per la chiusura della campagna elettorale di Marco Giudici a Caronno Pertusella

Appuntamento venerdì 15 ottobre dalle 15.30 alle 19 in piazza Vittorio Veneto a Caronno Pertusella: prima una serie di incontri con il candidato sindaco e i candidati consiglieri delle liste che appoggiano Giudici, poi l’appello al voto e infine tè caldo e vin brulè per tutti

Generica 2020

In rosso e blu per la chiusura della campagna elettorale di Marco Giudici.

Il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra di Caronno Pertusella ha organizzato un pomeriggio di incontri e festeggiamenti prima del voto del 17 e 18 ottobre, quando i cittadini caronnesi sono chiamati alle urne per il ballottaggio tra lo stesso Giudici e la coalizione che sostiene Valter Galli.

Appuntamento venerdì 15 ottobre dalle 15.30 alle 19 in piazza Vittorio Veneto a Caronno Pertusella: prima una serie di incontri con il candidato sindaco e i candidati consiglieri delle liste che appoggiano Giudici (Pd, Unione del Centrosinistra e Civico 2030), poi l’appello al voto e infine tè caldo e vin brulè per tutti. L’invito è quello di indossare vestiti con i colori di Caronno Pertusella, il blu e il rosso, e di portare fischietti o similari.

LO SPECIALE ELEZIONI DI CARONNO PERTUSELLA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.