La Caronnese va a Fossano per il mercoledì di campionato

Il 20 ottobre (ore 15.00) i rossoblu andranno in trasferta in Piemonte in cerca della prima vittoria 

Caronnese Calcio 2020-2021

La Caronnese è ancora in cerca della prima vittoria in campionato. Le prestazioni non mancano alla squadra di mister Manuel Scalise e i pareggi – entrambi per 1-1 – in Valle d’Aosta contro il Pdhae e in casa con il Casale sono la dimostrazione che manca proprio solo il risultato.

L’occasione per provare a mettere in tasca il primo successo stagionale sarà mercoledì 20 ottobre (ore 15.00) quando il settimo turno del Girone A di Serie D, in infrasettimanale, farà scendere in campo i rossoblu a Fossano, in provincia di Cuneo.

Corno e compagni non dovranno sottovalutare l’avversario che in casa sa essere un ostacolo ostico per tutti, ma nello stesso tempo devono far valere il maggior tasso tecnico.

SERIE D GIRONE A – VII GIORNATA

Mercoledì 20 ottobre (ore 15.00): Asti – Ligorna; Borgosesia – Bra; Chieri – Sestri Levante; Fossano – Caronnese; Gozzano – Sanremese; Imperia – Varese; Lavagnese – Vado; Pdhae – Derthona; Saluzzo – Casale; Novara – Rg Ticino.

CLASSIFICA: Chieri 13; Novara 12; Derthona 11; Gozzano, Sanremese, Bra 10; Varese, Vado, Pdhae 9; Casale 8; Ligorna, Borgosesia, Asti 7; Lavagnese 6; Imperia 5; Sestri Levante, Caronnese, Fossano, Rg Ticino 4; Saluzzo 2.

di
Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.