Quando la creatività libera la mente: un incontro e una mostra al circolo Quarto Stato di Cardano

Una serata con educatori e artisti per raccontare la potenza liberatoria dell'arte: è il primo di una serie di eventi che coinvolgono Quarto Stato e Cse Il Faro - Casa di Marina

Arte generiche

Questa sera, venerdì 1 ottobre 2021 il Circolo Quarto Stato ospita il primo di una serie di appuntamenti promossi dal CSE Il Faro di Casa di Marina e dedicati a educazioni e arte.

“#POP! Ritratti in Circolo” è il potere della creatività: liberarsi dalla noia per trovare la gioia. Un evento con mostra delle opere di Pino Ceriotti e conversazione con artisti ed educatori.
Interverranno infatti alla serata: Pino Ceriotti, pittore realizzatore del progetto POP, Marco Raparoli, artista e formatore della Scuola di Circo Sbocc (proprio accanto al circolo), Daniele Crespi, del Circolo Quarto Stato, Annarita Rea, educatrice della Casa di Marina

La serata su Arte ed Educazione sarà riproposta anche il 4 novembre per dare a tutti la possibilità di partecipare

Circolo Quarto Stato – Via Vittorio Veneto, 1 (Cardano Al Campo)
Per prenotare: 349 450 6893 www.circoloquartostato.it info@circoloquartostato.it Mostra meno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.