La nuova giunta Antonelli inizia il lavoro: “Vedo tanta passione, dedizione e gioia”

Prima riunione di giunta per la nuova amministrazione Antonelli. Il commento del sindaco: "Sono sicuro che lavoreremo bene insieme, con l’unico interesse di fare del bene per la Città"

giunta Emanuele Antonelli

Prima riunione di giunta per la nuova amministrazione Antonelli. Venerdì 29 ottobre gli assessori scelti dal riconfermato Primo Cittadino si sono infatti incontrati nel suo ufficio per porre le basi dei prossimi 5 anni di lavoro.

«Vedo tanta passione, dedizione e gioia nei loro occhi -ha commentato Antonelli-. Alcuni sono alla prima esperienza, altri sono più esperti. Sono sicuro che lavoreremo bene insieme, con l’unico interesse di fare del bene per la Città».

Unico assente nella foto di rito è Giorgio Mariani «ma solo nella foto perché è dovuto andare via prima» ha puntualizzato il Sindaco.

Presentata la giunta Antonelli bis a Busto Arsizio: “Ora al lavoro per spendere i soldi dei bandi vinti”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.