La pagina Facebook ” Germignaga, ricordi del passato ” festeggia dieci anni

Quattro serate con quattro amici per quattro incontri speciali vi aspettano presso l'Ex colonia Elioterapica di Germignaga

ex colonia elioterapica Luino

In occasione del decennale della pagina Facebook “Germignaga, ricordi dal passato”, Renzo Fazio presenta quattro interessanti incontri a partire da questo venerdì, 8 ottobre, e per i tre prossimi a venire: il 15, il 22 e 29 ottobre.

Gli incontri si terranno presso l’Ex Colonia Elioterapica, in via Bodmer a Germignaga, e inizieranno tutti alla medesima ora, 20.45. Quattro serate con quattro amici per quattro appuntamenti speciali vi aspettano.

Il programma

Venerdì 8 ottobre 

“Il Titanic e… gli Stehli”, ospite Claudio Bossi con il suo ultimo libro “Margaretha Frölicher-Stehli Germignaga e il Titanic”

Venerdì 15 ottobre 

“Due ruote che passione!”, ospite Giorgio Roncari con il suo ultimo libro “Quando a Luino rombavano i motori”

Venerdì 22 ottobre

“Venti nel vento”: con la testa fra le nuvole, ospite Sergio Barlocchetti con il suo ultimo libro “Chinisia”

Venerdì 29

Ad libitum: fisarmoniche del Lago Maggiore, ospite Fiorenzo Bernasconi e il suo innovativo “Bercandeon” con l’amichevole partecipazione di Paolo Paliaga

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere e nel rispetto delle disposizioni di Legge in vigore

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.