La Protezione civile del Piambello in assemblea a Cunardo: Michele Carcano nuovo coordinatore

Si è svolta oggi nell'anfiteatro all'aperto la prima assemblea dei volontari della Protezione civile, che hanno discusso i programmi per il prossimo quinquennio e deciso i nuovi responsabili dei distaccamenti

Cunardo - I volontari della Protezione civile del Piambello in assemblea

Una bellissima giornata di sole e una suggestiva location hanno accolto oggi i volontari della Protezione civile del Piambello che si sono riuniti in assemblea nell’anfiteatro all’aperto di Cunardo.

Galleria fotografica

La Protezione civile del Piambello in assemblea a Cunardo 4 di 24

Convocati dalla Comunità Montana del Piambello i volontari hanno eletto il nuovo coordinatore del gruppo, votando all’unanimità il candidato unico Michele Carcano. Sono stati nominati anche i nuovi capo distaccamento che sono: Marco Rigazzi per Cremenaga, Giovanni Crotti per il Piambello, Omar Battistella per il Ceresio e Jacopo Faccio per Induno Olona.

Erano presenti il presidente della Comunità montana del Piambello Paolo Sartorio, una decina di sindaci dei Comuni del Piambello, il presidente del Parco Campo dei Fiori Giuseppe Barra e il consigliere provinciale con delega alla Protezione civile Alberto Barcaro.

All’assemblea erano presenti direttamente o con delega circa 90 dei 107 volontari della Protezione civile del Piambello.

Nel corso dell’incontro sono stati presentati e discussi anche i programmi di attività della Protezione civile del Piambello nel prossimo quinquennio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Protezione civile del Piambello in assemblea a Cunardo 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.