Italia Viva soddisfatta per il risultato delle amministrative: ”Parte benissimo il nostro progetto politico”

Le parole del segretario provinciale Giuseppe Licata

Generica 2020

C’è grande soddisfazione in Italia Viva per l’esito delle recenti elezioni amministrative, che hanno visto la formazione politica protagonista, all’interno di liste civiche, delle elezioni in molti Comuni della provincia di Varese.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nelle scorse elezioni comunali in provincia di Varese – ha commentato Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva –  Il nostro partito ha sostenuto in ogni Comune al voto la buona amministrazione, candidando e contribuendo ad eleggere persone di valore e promuovendo un modello politico innovativo, riformista, aggregatore dell’area moderata, aperto al civismo. Il voto degli elettori ha premiato questa scelta, perché del tutto alternativa a certa politica fatta di slogan e bandierine, lontana dai bisogni delle persone».

«In grandi città come Busto Arsizio e Varese, così come in diversi piccoli e medi Comuni, nostri tesserati entrano nei Consigli Comunali e nelle Giunte, ma soprattutto portiamo apprezzati progetti di sviluppo e di bene comune – spiega Licata – Un importante passo di radicamento territoriale e di generazione di una nuova classe dirigente competente e appassionata, sulla quale stiamo costruendo il nostro progetto politico di respiro nazionale e ben radicato nei Comuni, dove decliniamo la nostra sensibilità riformista in visione, capacità amministrativa e ascolto delle reali istanze dei cittadini, pronti a cogliere al meglio le opportunità e le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza del Governo Draghi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.