A Laveno è iniziato l’allestimento delle Lucine di Natale

Come da ordinanza comunale, l'area resterà chiusa dal 20 ottobre fino al prossimo 31 gennaio per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza

Sono iniziati i lavori di allestimento delle lucine di Natale nell’area Gaggetto di Laveno Mombello (sopra un video del 2018 con la storia delle lucine) .

Galleria fotografica

Le luci di Leggiuno negli scatti di Mettenry.raw 4 di 11

Come annunciato, l’allestimento nato a Leggiuno grazie al signor Lino Betti, quest’anno verrà realizzato sul grande prato che si affaccia sul Lago Maggiore.  L’amministrazione comunale sta infatti, lavorando per realizzare un vero e proprio villaggio dedicato al Natale dove ci sarò l’attesissimo allestimento fatto da migliaia di lucine, ma anche le tipiche casette, la ruota panoramica e, probabilmente, anche una pista di pattinaggio.

Laveno Mombello, allestimento lucine di Natale

Come da ordinanza comunale, l’area resterà chiusa dal 20 ottobre fino al prossimo 31 gennaio. Questo per permettere che tutti i lavori di allestimento e di disallestimento si svolgano in sicurezza. Nei prossimi giorni, l’organizzazione comunicherà tutte le informazioni, giorni, orari di apertura, modalità per accedere all’area.

Viaggio nel cantiere delle Lucine di Leggiuno dove nasce la magia del Natale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le luci di Leggiuno negli scatti di Mettenry.raw 4 di 11

Galleria fotografica

Si accendono le lucine di Leggiuno 4 di 21

Galleria fotografica

Nel cantiere delle lucine di Leggiuno 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.