Lavori al pozzo di Via San Giuseppe a Saronno

I lavori verranno effettuati nella mattina di venerdì 15 ottobre. Per garantire l'erogazione dell'acqua sono stati potenziati gli altri snodi dell’acquedotto cittadino

rubinetto acqua

Saronno Servizi Spa comunica che nella mattina di venerdì 15 ottobre verrà effettuato un intervento tecnico importante al pozzo di Via San Giuseppe.

A causa del mal funzionamento del pozzo negli ultimi mesi, è stato identificata la necessità di provvedere alla sostituzione della nuova pompa di azionamento del quadro elettrico di potenza, al fine di evitare in futuro nuovi guasti tecnici. L’intervento che sarà effettuato prevede l’installazione integrale di una nuova pompa di calore e richiederà qualche ora di lavoro da parte dello staff di tecnici incaricati.

Al fine di poter garantire comunque l’erogazione dell’acqua nel quartiere del centro storico anche durante l’intervento tecnico, segnaliamo che sono stati potenziati gli altri snodi dell’acquedotto cittadino, al fine di poter limitare i disagi ai cittadini. L’intervento sarà eseguito nell’arco della mattinata, in modo da poter portare il servizio a regime nel giro di poche ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.