Lavori e chiusure sull’autostrada dei laghi A8 nella prima settimana di ottobre

Per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 5:00 di giovedì 7 ottobre, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura

incidente autolaghi

Per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 5:00 di giovedì 7 ottobre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

per chi proviene dalla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso il ramo di allacciamento verso Baranzate e sulla A8 Milano-Varese.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
da Monza verso Baranzate, uscire allo svincolo di Bollate/Novate o invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Mazzo di Rho/Triulza;
da Monza verso la A8, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Mazzo di Rho/Triulza;

sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano R37, da Milano verso Rho.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate;

sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Baranzate, verso Rho.
In alternativa si consiglia di entrare a Mazzo di Rho;

sul Raccordo Fiera di Milano R37, sarà chiuso lo svincolo di Mazzo di Rho, in entrata verso Rho.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla A52 verso Monza e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate.

Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate in modalità alternata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.