“Leoni da tastiera o tigri da Stadio?” La Pro Patria lancia la campagna abbonamenti

Con uno slogan a metà tra gioco di parole e provocazione la Pro Patria lancia la campagna abbonamenti per ripopolare lo Speroni. Ecco come abbonarsi

campagna abbonamenti pro patria 2021/22

Leoni da tastiera o tigri da stadio“? Con una provocazione -e  un gioco di parole dedicato al “tigrotto biancoblu” – la Pro Patria lancia la nuova campagna abbonamenti per ripopolare lo Speroni di Busto Arsizio per la stagione 2021/22.

L’abbonamento sarà valido da dopo la partita di questa domenica, 17 ottobre, contro il Sudtirol dell’ex Javorcic per le rimanenti 14 partite casalinghe (dalla partita del 24 ottobre contro la Pro Vercelli fino alla penultima di Campionato contro il Mantova del 15 aprile) la società bustocca ha previsto super sconti per ragazzi da 10 a 20 anni (Tigrotto 1919), abbonamenti gratuiti da 0 a 9 anni, prezzi ridotti per gli Over 65.

campagna abbonamenti pro patria 2021/22

Abbonamenti Pro Patria 2021/22 – dove e quando

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso i punti vendita autorizzati fino a Sabato 23 Ottobre compreso:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.

Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio

Sarà possibile inoltre abbonarsi presso i Botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio Martedì 19, Giovedì 21 e Venerdì 22 Ottobre dalle 17.00 alle 19.00.

Supporter Card

I tifosi della Pro Patria dovranno caricare l’abbonamento sulla tessera del tifoso. La “Supporter Card” non avrà più scadenza (eliminato il termine dei 5 anni). La tessera è obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento. Hanno validità anche le tessere sottoscritte ad altri Club (esempio: sulla tessera del tifoso del Milan si può caricare l’abbonamento della Pro Patria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.