L’ultimo appello di “Primavera“ per Cocquio Trevisago

Così dalla lista: “Siamo consapevoli che affidarsi alla novità richiede sempre un po' di coraggio, ma abbiamo un bellissimo sogno di Comunità“

elezioni amministrative 2021 cocquio trevisago

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di chiusura elettorale della lista “Primavera Cocquio”

La campagna elettorale è giunta ormai al termine. Sono passati 7 anni dai primi incontri di quel gruppo di amici accomunati da un grande amore per Cocquio Trevisago e ora, dopo un percorso che ha visto unirsi tante persone che condividono i nostri stessi valori, vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, che ci hanno sostenuto e anche chi ha posto critiche in maniera costruttiva, poiché Primavera si fonda proprio sull’ascolto, sul dialogo e sul rispetto dell’altro.
Speriamo di avervi trasmesso con il nostro impegno e la nostra passione che cos’è Primavera e quali sono le idee e i progetti che ci piacerebbe portare avanti se saremo eletti. Soprattutto quel senso di COMUNITÀ che perseguiamo ardentemente e che abbiamo cercato di diffondere fin dalle prime fasi di campagna elettorale, confrontandoci con voi nelle vie e nelle piazze del paese.
Ci siamo sempre concentrati sui contenuti, evitando di rispondere a fantasiose provocazioni senza sostanza volte a sminuire la nostra preparazione e il nostro impegno. Vogliamo metterci a disposizione per il paese che amiamo attraverso la competenza e la bontà del nostro progetto, per questo ci auguriamo che domenica e lunedì vogliate darci la vostra fiducia.
Siamo consapevoli che affidarsi alla novità richiede sempre un po’ di coraggio, ma abbiamo un bellissimo sogno di Comunità e vorremmo che anche voi ne faceste parte.

Primavra Cocquio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.