“Noi siamo l’unico centrodestra a Busto Arsizio”. Antonelli chiude la campagna elettorale attaccando Farioli 

Durante l'aperitivo in piazza le quattro forze che sostengono il sindaco uscente Emanuele Antonelli hanno fatto trapelare l’ottimismo della coalizione

Busto Arsizio elezioni 2021

La coalizione di centrodestra si è ritrovata questa sera in piazza san Giovanni per chiudere la campagna elettorale. Le quattro forze che sostengono il sindaco uscente Emanuele Antonelli (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e lista Antonelli Sindaco) hanno riempito la pizza principale della città con un aperitivo musicale che ha fatto trapelare l’ottimismo della coalizione.

Il clima quasi di festa a ridosso delle urne lo spiega subito Paola Reguzzoni, coordinatrice leghista cittadina: «Oggi è chiaro che l’unico centrodestra è questo, non quello di chi va a spasso con Renzi. Si è rivelato per quello che è, una truffa: non esiste il centrodestra europeo, il centrodestra è di Busto e basta».

Dopo i saluti di Massimiliano Nardi, coordinatore di Fdi e di Orazio Tallarida per Forza Italia, Antonelli ha preso la parola per ribadire il concetto: «Abbiamo avuto un inizio di campagna elettorale complicato, ma forse la fuoriuscita di Farioli ci ha unito ancora di più. Il suo cambio di casacca, con Renzi e Librandi, rafforza la nostra convinzione. Abbiamo fatto una campagna bella, forte, abbiamo raggiunto tutte le case: di questo va il merito a tutti i candidati delle liste, che si sono impegnati senza sosta. In questi mesi ho anche fatto il sindaco, lavorando tantissimo, come in questi ultimi cinque anni, e sono sicuro che faremo altrettanto per i prossimi cinque». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.