Manifesti della Lega sopra quelli dei 5 Stelle. Cerini: “Le regole valgono solo per gli altri”
La denuncia della consigliera 5 Stelle Claudia Cerini: "Per loro la scorrettezza è un metodo"
Stamattina in molte postazioni i manifesti del Movimento 5 stelle e di altri avversari erano coperti da quelli della Lega che ha occupato così anche 6 spazi in vari tabelloni elettorali sparsi per la città. Lo comunica la consigliera comunale uscente e capolista dei 5 Stelle, Claudia Cerini.
«Questo partito che parla sempre di dovere e regole, evidentemente pensa che valgano solo per gli altri. E lo stesso vale per le altre forze della coalizione di centro destra, basti pensare che ieri avrebbe dovuto svolgersi ai Molini Marzoli l’ennesimo incontro promosso dal comune per esporre i “progetti per la Busto del futuro” poi annullato in seguito alla denuncia fatta dal Partito democratico all’autorità garante delle comunicazioni (AgCom) in merito al divieto di comunicazione istituzionale in campagna elettorale» – aggiunge la consigliera pentastellata.
E conclude: «Ci chiediamo se i cittadini di Busto Arsizio vogliono veramente ancora farsi amministrare da chi fa della scorrettezza un metodo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.