Manifesti della Lega sopra quelli dei 5 Stelle. Cerini: “Le regole valgono solo per gli altri”

La denuncia della consigliera 5 Stelle Claudia Cerini: "Per loro la scorrettezza è un metodo"

manifesti lega campagna elettorale busto arsizio 2021

Stamattina in molte postazioni i manifesti del Movimento 5 stelle e di altri avversari erano coperti da quelli della Lega che ha occupato così anche 6 spazi in vari tabelloni elettorali sparsi per la città. Lo comunica la consigliera comunale uscente e capolista dei 5 Stelle, Claudia Cerini.

«Questo partito che parla sempre di dovere e regole, evidentemente pensa che valgano solo per gli altri. E lo stesso vale per le altre forze della coalizione di centro destra, basti pensare che ieri avrebbe dovuto svolgersi ai Molini Marzoli l’ennesimo incontro promosso dal comune per esporre i “progetti per la Busto del futuro” poi annullato in seguito alla denuncia fatta dal Partito democratico all’autorità garante delle comunicazioni (AgCom) in merito al divieto di comunicazione istituzionale in campagna elettorale» – aggiunge la consigliera pentastellata.

E conclude: «Ci chiediamo se i cittadini di Busto Arsizio vogliono veramente ancora farsi amministrare da chi fa della scorrettezza un metodo».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.