Marco Baroffio è il nuovo sindaco di Fagnano Olona

Il candidato della lista SiAmo Fagnano si è affermato con un centinaio di voti di scarto rispetto a Paolo Carlesso dopo un emozionante testa a testa

marco baroffio sindaco fagnano olona

Marco Baroffio è il nuovo sindaco di Fagnano Olona con 1543 voti, al termine di una sfida avvincente con due dei suoi tre avversari, Paolo Carlesso di Solidarietà e Progresso (1385) e Luciano Almasio (1276) di Lega e Forza Italia. Quarta Piera Stevenazzi di Fagnano Tricolore con 514 voti. Il candidato sostenuto dalla lista SiAmo Fagnano ha superato gli altri due sfidanti con un distacco nell’ordine delle decine di voti.

marco baroffio siamo fagnano

Le prime parole del nuovo sindaco: «Inizia una sfida importante per il nostro gruppo. Ho atteso a casa i risultati con trepidazione adesso eccoci qui. Spiace vedere una così alta percentuale di non votanti, probabilmente scontiamo una sfiducia diffusa dopo la caduta della giunta eletta solo due anni fa. I rapporti con l’opposizione saranno sereni e inclusivi».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.