Mercoledì 20 ottobre open day per la salute delle ossa all’ospedale di Saronno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi, la Fondazione Onda ha coinvolto il presidio di piazza Borrella che ospiterà una conferenza tenuta dai medici reumatologi. È necessaria la prenotazione

Ospedale di Saronno

Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi, coinvolge gli ospedali con i Bollini rosa per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione femminile (visite endocrinologiche, reumatologiche, counselling psicologico, esami e prelievi, info point, conferenze e distribuzione di materiale informativo).

Mercoledì 20 ottobre 2021 dalle ore 9,00 alle ore 10,00 incontro in presenza dal titolo “osso e malattie correlate” . I medici reumatologi della divisione di medicina interna di Saronno relazioneranno sulle patologie più frequenti che possono coinvolgere l’osso. L’inconmtro si terrà in Aula Morandi presso la Direzione di Saronno piano 0 palazzina arancione

E’ necessario prenotarsi:

chiamando la segreteria della direzione di Saronno 02 9613592
oppure 02 9613215 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12
mandando una mail a direzione.saronno@asst-valleolona.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.