“Mitiche in piazza” a Varese: consigli degli esperti ai possessori di auto e moto d’epoca

L'evento nella mattinata di domenica 31 ottobre in piazza Repubblica. Proprietari, appassionati e compratori richiamati dall'organizzazione della VAMS

Varese, torna \"Mitiche in piazza\"

Una mattinata tutta dedicata ai possessori di automobili e motociclette di una volta, sia quelli che custodiscono gelosamente questi gioielli, sia quelli che – magari – hanno trovato in garage la moto del nonno e non sanno come comportarsi.

Galleria fotografica

Varese, torna “Mitiche in piazza” 4 di 9

Domenica 31 ottobre, tra le 9,30 e le 12, il Club Auto Moto Storiche Varese (VAMS) organizza “Mitiche in piazza”, una manifestazione che riempirà piazza Repubblica di motori d’epoca, aperta a tutti e gratuita.

Sarà l’occasione per chi vuole vendere il proprio veicolo d’epoca, per chi al contrario desidera conoscere prezzi e occasioni, per chi vuole conoscere il valore di un mezzo ma anche per chi ha bisogno di delucidazioni su come certificare un’auto o una moto per renderla “storica” a tutti gli effetti. I commissari tecnici della VAMS si metteranno a disposizione di tutti i presenti (anche di chi non è socio del club) per consigliare i partecipanti sul da farsi per raggiungere il proprio obiettivo.

Si può per esempio chiedere delucidazioni sulle certificazioni Asi (il registro storico italiano), sul Certificato Rilevanza Storica o Certificato d’Identità-Targa Oro ma anche consigli per chi intende procedere ad un restauro dei veicoli. Per esporre i mezzi bisogna presentarsi entro le 9,30 in piazza Repubblica, anche senza prenotazione, con l’unico accorgimento di rimanere sino a mezzogiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese, torna “Mitiche in piazza” 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.