Mostre, audiovisivi e grandi autori internazionali: al via a Varese “Oktoberfoto 2021”

Ha preso il via la tredicesima edizione della manifestazione fotografica internazionale organizzata da Foto Club Varese, che fino al 31 ottobre propone un ricco calendario di mostre e proiezioni

Oktoberfoto 2021

(foto della mostra “Oltre il confine stabilito” di Maurizio Bonetti) – Ha preso il via oggi a Varese la tredicesima edizione di Oktoberfoto, manifestazione fotografica internazionale organizzata daFoto Club Varese.

La manifestazione, appuntamento sempre molto atteso dagli appassionati di fotogafia, fino al 31 ottobre trasformerà Varese in “Città della fotografia” con mostre, proiezioni di audiovisivi e appuntamenti in due punti della città.

Le mostre fotografiche saranno visitabili alla sala espositiva delle Acli, in via Speri della Chiesa Jemoli 7/9 mentre le proiezioni degli audiovisivi si potranno vedere in Sala Montanari, in via dei Bersaglieri 1.

Alla manifestazione partecipano 15 associazioni fotografiche oltre a diversi autori professionisti presenti con mostre personali.

Oktoberfoto si svolge con il partenariato del Comune di Varese, con il patrocinio della Provincia di Varese e dell’Università dell’Insubria e in collaborazione con Acli Arte e Spettacolo Varese.

Tutte le informazioni su  www.fotoclubvarese.it

Qui potete sfogliare e scaricare il programma completo di Oktoberfoto 2021

 

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.