Nella chiesa di Cardano il concerto “Mozart ama Deus” e l’arte di Manuela Codazzi

È il prossimo evento di “reviviscenze musicali”, rassegna giunta alla seconda edizione

L'organo Mascioni nella chiesa di Verghera (inserita in galleria)

Sabato 9 ottobre 2021 a Cardano al Campo è il momento del prossimo evento di “reviviscenze musicali”, rassegna giunta alla seconda edizione.

Alle ore 21 la chiesa di Sant’Anastasio ospita il concerto “Mozart ama Deus” con Carlo Levi Minzi e la Insubria Chamber Orchestra, ovviamente con musiche di Mozart.

Espone inoltre l’artista Manuela Codazzi.
L’evento è a ingresso gratuito. La prenotazione su www.artistaonline.it/eventi garantisce l’accesso al concerto.

La rassegna ha il patrocinio di Comune e Provincia e gode del sostegno di Fondazione Cariplo. I successivi appuntamenti si terranno il 24 ottobre a Vergiate (concerto “da Vivaldi a Piazzolla” e opere di Gabriele Tadini) e il 6 novembre ad Albizzate (concerto Pierino e il lupo)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.