Notte agitata a Tradate: ladri sorpresi in casa e inseguiti da vicini e carabinieri

Il fatto è successo nella notte tra venerdì e sabato. Il proprietario era fuori casa ma si è accorto di quanto stava accadendo grazie al sistema di video-sorveglianza ed è subito rientrato sorprendendo uno dei malviventi

gerry varie

Momenti di paura e agitazione venerdì notte a Tradate, dove un furto in appartamento è sfociato in un inseguimento con il coinvolgimento di residenti e carabinieri.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 21 in via Sabotino. Stando alle informazioni e alle testimonianze di chi abita in zona, tra persone si sono introdotte in un appartamento per rubare, ma il proprietario, che in quel momento era fuori casa, si è accorto di quanto stava accadendo grazie al sistema di videosorveglianza ed è subito rientrato, sorprendendo uno dei ladri ancora nell’abitazione. Allertati dalle urla del derubato, i vicini non solo hanno avvisato i carabinieri ma si sono dati all’inseguimento dei ladri per le vie del quartiere.

I malfattori, però, sono stati più veloci dei volonterosi vicini di casa e dei carabinieri che sono arrivati in breve sul posto, e  hanno fatto perdere le proprie tracce insieme al bottino.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.