Paolo Chiarino, l’uomo che nuota tra i ghiacci, al cinema teatro Nuovo di Olgiate Olona

Appuntamento con il nuotatore che ha attreversato lo stretto di Bering e ha nuotato nelle acque del Perito Moreno senza muta. La sua storia come esempio di resilienza

paolo chiarino ice swimming

Ha attraversato lo Stretto di Bering, nuotato nel Perito Moreno, nel Mare di Barents, al Circolo Polare Artico, in Siberia in inverno, nel Lago Bajkal e in Antartide. Paolo Chiarino (foto dal suo profilo Facebook), genovese doc, ha 55 anni e ancora non ha smesso di stupire e di stupirsi, nuotando in acque gelide senza muta. La sua specialità si chiama Ice Swimming e la praticano un ristretto gruppo di iron man nel mondo.

Venerdì 15 ottobre 2021 – ore 21.00 – Chiarino sarà ad Olgiate Olona al cinema teatro Nuovo Area 101 di via Bellotti 22. Sarà una serata con un grande campione dello sport durante la quale mostrerà i video delle sue avventure e racconterà le sue esperienze.

Si parlerà con lui del valore della volontà, della fatica e della resilienza nello sport, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.

E’ RICHIESTA LA REGISTRAZIONE – PRENOTA QUI

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd_rAuxgvgeStfbBjPfflfxANqjIZUB10WUxiY1OBIIH2_ZiA/viewform?usp=sf_link

OBBLIGATORIO GREEN PASS

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.