Premio Giuseppe Taliercio, da Fondirigenti tre premi per tesi di laurea sul management

Bando di concorso per l’assegnazione di 3 premi per tesi di laurea magistrale sui temi del management per l’innovazione, lo sviluppo sostenibile e inclusivo 

manager economia ville ponti apertura

Fondirigenti ha deciso di bandire un concorso che prevede l’assegnazione di 3 premi destinati a laureati, per tesi di laurea sui seguenti temi inerenti il management delle imprese industriali: transizione digitale, sostenibilità, inclusione e diversità di genere, nuove forme di lavoro agile.
Con questo premio, Fondirigenti promuovere il ricordo e la figura del manager a cui la Fondazione è intitolata con una iniziativa che promuova i valori della managerialità nelle nuove generazioni.

Il bando del Premio “Giuseppe Taliercio” è rivolto a studenti che abbiano discusso, presso qualsiasi ateneo italiano, una tesi per il conseguimento di una laurea agistrale, con una votazione non inferiore a 95/110. La laurea deve essere conseguita tra il 01/01/2021 e il 12/11/2021 in uno dei seguenti ambiti disciplinari: Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria o Statistica.

Ciascun premio sarà pari a 3.000 euro. Sarà possibile candidarsi fino al 12 novembre 2021. Saremmo davvero grati della vostra collaborazione nel diffondere a tutto il vostro network questa importante opportunità, che consentirà di valorizzare l’impegno e la ricerca delle nuove generazioni sui temi di attualità dell’azione manageriale, premiando gli elaborati e le idee più meritevoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.