Pronta la giunta di Luvinate

Il sindaco terrà per sè le deleghe a Protezione Civile e Opere Pubbliche, la sua vice sarà ancora Lucia Bianchi e Marco Broggi avrà ancora la delega al Territorio

Generica 2020

Pronta la giunta di Luvinate e fissata la data del primo consiglio comunale del terzo mandato di Alessandro Boriani, confermato sindaco nelle elezioni del 3 e 4 ottobre.

LO SPECIALE ELEZIONI DI LUVINATE

Il sindaco terrà per sè le deleghe a Protezione Civile e Opere Pubbliche, la sua vice sarà ancora Lucia Bianchi e Marco Broggi avrà ancora la delega al Territorio.

Il primo consiglio comunale è stato convocato per giovedì 21 ottobre: in quella sede verranno comunicate le deleghe ai consiglieri comunali, tutti eletti, della lista Tre Torri Luvinate (Fabio Binacchi, Sofia Comini, Graziella Gallina, Stefano Giamberini, Valentina Gnocchi, Marco Penati, Fabio Zancan, Valerio Zibetti), ognuno con le proprie peculiarità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.