Quinta giornata di Serie D: Legnano per confermarsi, Castellanzese per ripartire

Domenica 10 ottobre (ore 15.00) lilla e neroverdi avranno impegni casalinghi da far fruttare contro Breno e Brianza Olginatese

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Questa intensa settimana di Serie D, che ha visto il Girone B impegnato anche nel turno infrasettimanale, si chiuderà domenica 10 ottobre (ore 15.00) con la quinta giornata.

Legnano e Castellanzese arrivano da risultati opposti e avranno a disposizione turni casalinghi da sfruttare, con motivazioni differenti.

LEGNANO – BRENO

A Caronno Pertusella – che ospiterà i lilla fino a che non tornerà disponibile il “Mari” – i ragazzi di mister Marco Sgrò vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta mercoledì contro il Sona e ospiteranno il Breno, avversaria ostica e da non sottovalutare. Il Legnano però vuole stare nelle posizioni che contano della graduatoria e l’unico modo per farlo è vincere e continuare a mettere punti in tasca.

CASTELLANZESE – BRIANZA OLGINATESE

Di umore opposto rispetto al Legnano è la Castellanzese, che arriva da due sconfitte di fila contro Sona e Virtus CiseranoBergamo e al “Provasi” si troverà di fronte un’altra formazioni pericolosa. La Brianza Olginatese, neo promossa dall’Eccellenza, è una società ambiziosa che punta a fare un buon campionato. I neroverdi di mister Andrea Ardito cercheranno di reagire dopo i due ko di fila e proveranno a sconfiggere i bianconeri per ritrovare il sorriso.

SERIE D GIRONE B V GIORNATA

Domenica 10 ottobre ore 15.00: Castellanzese – Brianza Olginatese; Crema – Brusaporto; Legnano – Breno; Leon – Caravaggio; Ponte San Pietro – Desenzano Calvina; Sangiuliano City – Casatese; Sona – Folgore Caratese; Sporting Franciacorta – Vis Nova; Villa Valle – Real Calepina; Virtus CBg, Arconatese.

CLASSIFICA: Sangiuliano City 12; Arconatese 10; Desenzano 9; Legnano, Virtus CBg, Folgore Caratese 7; Casatese, Sona 6; Caravaggio, Breno, B. Olginatese, Brusaporto 5; Ponte San Pietro, Leon, Sporting Franciacorta 4; Castellanzese, Crema, Vis Nova, Villa Valle 3; Real Calepina 1.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.