Rinviata l’inaugurazione del percorso ciclistico Eolo Campo dei Fiori Climb
Le previsioni meteo hanno consigliato di sospendere il taglio del nastro del 4 ottobre. Completata la posa della segnaletica: il percorso è a disposizione degli appassionati

Slitta più avanti – per il momento a data da destinarsi – l’inaugurazione di Eolo CdF Climb, il percorso dedicato agli appassionati di ciclismo con partenza dallo stadio di Masnago e arrivo sul belvedere del Campo dei Fiori a Varese. La cerimonia del taglio del nastro era in calendario per lunedì 4 ottobre ma il previsto maltempo ha consigliato di spostare il vernissage.
Il tracciato, nel frattempo, è stato completato nelle sue parti: i totem nei punti di partenza e arrivo, i cartelli posizionati ogni mille metri con una serie di informazioni essenziali e la striscia blu continua a bordo strada che serve sia come traccia per i ciclisti sia come segnale di attenzione agli automobilisti. Uno degli obiettivi infatti è quello di aumentare la sicurezza di che pedala (o corre) sulla salita.
La “linea blu” tra Masnago e il Campo dei Fiori che traccia la via per i ciclisti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.