Dopo i rinvii per il maltempo Tradate festeggia i 50 anni della Pro loco a Villa Truffini

Domenica 17 ottobre a partiredalle 9,30 una mattinata di festeggiamenti per il 50° della Pro loco, con aperitivo finale per tutti

gerry varie

Il maltempo ce l’ha messa tutta per rompere le uova nel paniere alla Pro loco di Tradate e Abbiate Guazzone, ma il 50° anniversario di fondazione dell’attiva associazione cittadina non può essere cancellato e dunque ci si riprova.

Domenica 17 ottobre i festeggiamenti si terranno a Villa Truffini e nell’antistante piazzetta, mentre l’aperitivo si farà al coperto, per evitare nuovi rinvii.

Il programma dei festeggiamenti prevede alle 9,30 l’inizio dell’esposizione di Vespe e moto Frera nella piazzetta rosa; alle 10,15 un momento musicale con le due bande cittadine, il Corpo musicale Santa Cecilia di Abbiate Guazzone e il Corpo musicale Città di Tradate; alle 11 esibizione a cura di Omnia Vincit Twirling Tradate.

Alle 11,30 aperitivo per tutti in Villa Truffini.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.