Roberto Marcora si qualifica per il Master 1000 Indian Wells

Il tennista bustocco supera le qualificazioni ed entra nel tabellone principale del torneo californiano

tennis roberto marcora

Un ottimo risultato per Roberto Marcora, che entra nel tabellone principale del Torneo Master 1000 di Indian Wells, in California, negli Stati Uniti.

Il tennista bustocco ha superato le qualificazioni e il primo avversario sarà lo spagnolo Pedro Martinez, numero 61 del ranking Atp.

Marcora, numero 208 del seeding, si è qualificato al Master 1000 vincendo il derby italiano contro il mestrino Matteo Viola (6-2, 7-5), ma il successo più importante era stato il giorno prima contro l’australiano Alex Bolt (6-7, 7-6, 6-2).

Saranno otto gli azzurri in gara in California: Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Gianluca Mager, Salvatore Caruso, Lorenzo Musetti e il “nostro” Roberto Marcora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.