Sapori della Valtellina, musica e teatro: Festa d’autunno con la Pro loco di Bisuschio

L'appuntamento è per domenica 31 ottobre nell'area feste al campo sportivo. Per il pranzo con le specialità valtellinesi è necessaria la prenotazione

gerry varie

Una domenica d’autunno in allegria, tra i sapori della Valtellina, musica e intrattenimento per grandi e bambini. Nel fine settimana arriva a Bisuschio la Festa d’autunno della Pro loco, appuntamento giunto alla 15esima edizione e sempre molto apprezzato.

L’appuntamento è per domenica 31 ottobre nell’area feste al campo sportivo di Bisuschio, dove dalle 11  gli Alpini saranno pronti con le loro profumate caldarroste e dalle 12 si potrà pranzare con il menù “Alla scoperta della Valtellina” e le gustose nuove proposte della cucina della Pro loco.

La giornata sarà allietata dagli sketch comici della compagnia teatrale Gli Instabili, mentre alle 14 la compagnia Intrecci Teatrali di Bisuschio metterà in scena per grandi e piccini “Il lupo e i sette capretti“.

Nel pomeriggio ancora le caldarroste del gruppo alpini, musica anni 70/80 e tanto divertimento in compagnia.

Per il pranzo è obbligatoria la prenotazione essendoci una limitazione alla capienza dell’area festa e i posti rimasti disponibili sono oramai pochissimi.

Per prenotare mandare un messaggio whatsapp o chiamare il numero della Pro loco 351 698 2254

Qui la locandina della festa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.