Scontro fra quattro tir, un morto sull’autostrada A4

L'incidente questa mattina poco prima delle 6 sulla tratta Brescia Centro - Brescia Ovest. Un altro conducente è rimasto ferito ed è stato ricoverato in codice rosso a Brescia

Incidente raccordo autostradale varese - foto di oscar ferrera

Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 6, in autostrada, sulla A4, Venezia-Torino, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Per cause ancora in corso di accertamento quattro tir si sono tamponati. Uno dei conducenti del mezzo pesante, un uomo di 40 anni, è morto sul colpo a causa dei politraumi da schiacciamento. 

Un altro degli autisti coinvolti nello scontro, un uomo di 50 anni, ha riportato invece traumi all’ addome e al bacino ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Brescia.
Solo ferite leggere per gli altri due conducenti dei tir che non sono stati trasportati in ospedale. Sul posto, oltre ai mezzi della Stradale, un’ automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e ATS A4. (foto di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.