Scontro frontale sul cavalcavia a Varese: auto si ribalta sulla tangenziale di via Peschiera

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica, i vigili del fuoco, la polizia locale e la stradale

incidente cavalcavia iper varese

Nel tardo pomeriggio di giovedì 7 ottobre a Varese si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli sul cavalcavia di via Peschiera (zona Iper), che sovrasta la rotonda di viale Belforte. L’impatto, che secondo le prime testimonianze sarebbe stato uno scontro frontale, è avvenuto intorno alle 16.30 e un’auto rimasta coinvolte si è ribaltata sulla carreggiata.

Galleria fotografica

Incidente sul cavalcavia infondo alla tangenziale di Varese 4 di 10

Immediata è scattata la richiesta di soccorso al 112. Sul posto si sono recate due ambulanze e un’atomedica, insieme ai vigili del fuoco che hanno sistemato le auto per la rimozione, alla polizia locale e alla polizia stradale. Le forze dell’ordine hanno isolato e bloccato l’accesso al cavalcavia deviando il traffico sulla rotonda di viale Belforte senza creare eccessivi disagi alla circolazione stradale.

Il personale sanitario ha prestato soccorso sul posto a due persone rimaste coinvolte nell’impatto, un uomo che ha subito un trauma toracico e al bacino trasportato all’ospedale di Varese e una donna trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul cavalcavia infondo alla tangenziale di Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.