Scontro di vertice tra Sestese e Pavia per la terza giornata di Eccellenza

Domenica 3 ottobre (ore 15.30) il terzo turno di campionato mette di fronte le due squadre a 6 punti

sestese club milano eccellenza calcio

Quando si dice “gli scherzi del calendario”: dopo due giornate di campionato, al comando del girone A di Eccellenza a quota 6 punti ci sono Pavia e Sestese. E il terzo turno metterà di fronte (domenica 3 ottobre ore 15.30) allo stadio “Fortunati” di Pavia le uniche due formazioni con due vittorie in due gare. (foto Facebook – Club Milano)

Tutta la giornata sarà però caratterizzata da importanti scontri: a Venegono Superiore la Varesina ospiterà l’ambizioso Varzi mentre a pochi chilometri di distanza, a Vedano Olona, il Gavirate se la vedrà contro la Vogherese.

Turno esterno per il Verbano, atteso in casa del Settimo Milanese, mentre la Vergiatese vuole sfruttare il turno casalingo contro il Calvairate.

Chiudono la giornata Accademia Pavese – Ardor Lazzate, Base 96 – Rhodense e Club Milano – Castanese.

CLASSIFICA: Sestese, Pavia 6; Base 96, Varzi, Varesina 4; Settimo Milanese, Rhodense, Castanese, Gavirate 3; Vergiatese 2; Calvairate, Club Milano, Vogherese, Verbano, Ardor Lazzate 1; Accademia Pavese 0.

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.