Seggi aperti per il ballottaggio fino alle 23. Si può votare anche domani dalle 7 alle 15

Oggi e domani si vota per il ballottaggio a Varese e Caronno Pertusella. Per accedere ai seggi non è richiesto il green pass, ma si dovrà indossare la mascherina

elezioni amministrative 2021 varese

Seggi aperti dalle 7 di questa mattina a Varese e Caronno Pertusella per il ballottaggio che porterà alla scelta del sindaco.

Le urne saranno aperte oggi fino alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. Poi inizierà subito lo spoglio delle schede.

A chi si reca alle urne non sarà richiesto il green pass e non è prevista la misurazione della temperatura. Bisognerà ovviamente avere con sé un documento di identità e la tessera elettorale, e ovviamente c’è l’obbligo della mascherina.

Votare al ballottaggio è semplicissimo: basterà fare una croce su uno dei due candidati sindaco dal momento che non ci sono  preferenze né voti di lista.

Tutti possono votare per il ballottaggio, anche gli elettori che al primo turno non hanno votato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.