Serata in giallo a Cuasso al Monte con Fabrizio Bini e il suo libro “La stele dell’Isola dei pescatori”

Giovedì 14 ottobre alle 21 al Nuovo teatro di Cuasso l'avvocato e scrittore cuassese presenta il suo nuovo romanzo edito da Macchione

Isola dei Pescatori

Appuntamento letterario questa sera, giovedì 14 ottobre, al Nuovo teatro di Cuasso, dove Fabrizio Bini presenta il suo nuovo romanzo “La stele dell’Isola dei Pescatori”, edito da Macchione.

Per Bini, avvocato e scrittore cuassese, è il secondo romanzo dopo il primo giallo intitolato “Matematica di un delitto tra Sicilia e Lago Maggiore”. Protagonisti anche in questa avventura ai due poli opposti dell’Italia l’avvocato Andrea Stili e l’investigatore Geremia Noè, detto “il Ciccio”.

Dopo il successo ottenuto con il caso Molveno, i due si troveranno occupati in due nuovi casi. Il primo inseguirà un indizio, all’apparenza insignificante, per scoprire chi ha ucciso il manager Antonio Argentario. Il secondo cercherà di ricostruire il passato della moglie scomparsa pochi anni prima.

L’appuntamento è per le 20,30.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0332 929070, oppure scrivendo una mail a biblioteca@comune.cuassoalmonte.va.it

Qui la locandina della serata

“La stele dell’Isola dei Pescatori”, in libreria il secondo romanzo di Fabrizio Bini

 

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.