Una serata per scoprire l’Ice Swimming con il campione Paolo Chiarino

Venerdì sera un appuntamento per conoscere un grande campione di nuoto in acque gelide che ha attraversato lo Stretto di Bering, il Circolo Polare Artico e la Siberia

Paolo chiarino

Il CAI di Olgiate Olona, in collaborazione con Area101 e Quattro Stprl (società tra professionisti di consulenza giuslavoristica), con il patrocinio del comune di Olgiate Olona organizzerà una serata con un campione di Ice Swimming Paolo Chiarino presso il cinema teatro nuovo di Olgiate Olona.

Ha attraversato lo Stretto di Bering, nuotato nel Perito Moreno, nel Mare di Barents, al Circolo Polare Artico, in Siberia in inverno, nel Lago Bajkal e in Antartide. Paolo mostrerà i video delle sue avventure e ci racconterà le sue esperienze e si parlerà con lui del valore della volontà, della fatica e della resilienza nello sport, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.

L’appuntamento è per le venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 21.00 al Cinema Teatro Nuovo Area 1010 di via Bellotti 22 ad Olgiate Olona. Per prenotare un posto potete cliccare qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.