Serie D: Legnano a Desenzano, Castellanzese a Ponte San Pietro

Ottava giornata di campionato per il Girone B, che scende in campo domenica 24 ottobre (ore 15)

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Dopo il turno infrasettimanale la settimana del Girone B di Serie D si chiuderà con l’ottava giornata domenica 24 ottobre (ore 15.00). Giornata in viaggio per Legnano e Castellanzese, attesi rispettivamente a Desenzano e Ponte San Pietro.

DESENZANO C. – LEGNANO

Trasferta ostica per il Legnano che sarà atteso dal Desenzano Calvina, una delle candidate alla vittoria del campionato e squadra ricca di talento. I lilla arrivano dal pari contro la Casatese e vuole dimostrare di valere le prime della classe anche in riva al Garda. Il Desenzano arriva invece dalla vittoria di Castellanza che lo ha proiettato al secondo posto in solitaria al girone.

PONTE SAN PIETRO – CASTELLANZESE

Seconda gara sulla panchina della Castellanzese per Corrado Cotta, che cercherà di conquistare i suoi primi punti da allenatore neroverde a Ponte San Pietro. I bergamaschi, squadra che da anni frequenta la Serie D e che sa come sfruttare al meglio il proprio campo casalingo, dopo un inizio a singhiozzo sembra aver trovato la giusta quadra e il pari in rimonta 2-2 in casa della capolista Sangiuliano City ne è la controprova.

SERIE D GIRONE B – VIII GIORNATA

Domenica 24 ottobre ore 15.00: Arconatese – Real Calepina; B. Olginatese – Breno; Brusaporto – Sangiuliano City; Desenzano Calvina – Legnano; Caravaggio – Sporting Franciacorta; Casatese – Crema; Folgore Caratese – Villa Valle; Ponte San Pietro – Castellanzese; Sona – Virtus CBg; Vis Nova – Leon.

CLASSIFICA: Sangiuliano City 16; Desenzano C. 15; Casatese, Sona 13; Arconatese, Virtus CBg 12; Legnano, Breno, Folgore Caratese, Caravaggio, B. Olginatese 11; Brusaporto 10; Leon, Villa Valle 8; Ponte San Pietro, Sporting Franciacorta 7; Crema, Vis Nova 4; Castellanzese, Real Calepina 3.

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.