Si è insediata la nuova amministrazione di Cuasso al Monte, Loredana Bonora indossa la fascia tricolore

La giunta è composta da Pino Caprino vicesindaco e assessore, dall'assessore Marco Pistocchini e da Silvia Rivelli, assessora esterna

Cuasso al Monte - Nuovo consiglio comunale Loredana Bonora sindaco

Si è svolto nella serata di martedì 12 ottobre il primo consiglio comunale di Cuasso al Monte dopo le elezioni amministrative che hanno decretato la vittoria della candidata sindaca Loredana Bonora e della lista Cuassoincomune.

Loredana Bonora, dopo il giuramento di rito ha comunicato i componenti della Giunta. Pino Caprino è stato nominato vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, manutenzioni, territorio, sicurezza e Protezione civile. Marco Pistocchini assessore con delega al Parco, alla sostenibilità e alle politiche forestali ed agricole. Silvia Rivelli, assessora esterna, si occuperà di attività e servizi ai cittadini, istruzione e cultura.

Le altre deleghe sono al momento in capo alla sindaca.

Il consiglio è proseguito con l’espletamento delle numerose formalità e votazioni che sono caratteristiche della seduta di insedimento.

Per chi lo desiderasse la registrazione della seduta è disponibile sul sito del Comune, cliccando a questo link.

Cuasso al Monte - Nuovo consiglio comunale Loredana Bonora sindaco

di
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.