Silvia Priori e Roberto Gerbolès aprono la stagione dell’Eco Teatro di Milano

In occasione delle due serate, il 9 e il 10 ottobre, Teatro Blu invita gli studenti dell'Università dell'Insubria a partecipare con interviste e dirette Facebbok

silvia priori

Silvia Priori e Roberto Gerbolés portano a teatro la tragedia di William Shakespeare “ Giulietta e Romeo”.
Saranno i protagonisti della “più bella storia d’ amore mai raccontata!”
Due le serate in calendario: sabato 9 ottobre – ore 20:45 e domenica 10 ottobre – ore 16:00 presso L’Eco Teatro di via Fezzan, 11 – Milano.
Il testo e la regia sono degli stessi Silvia Priori e Roberto Gerbolès, musiche di Robert Gorick, le scene di Roberto Gerbolès, costumi di Primavera Ferrari e Vittoria Papaleo. La produzione è del Teatro Blu.

«Uno spettacolo che parla ai giovani – spiegano i due interpreti – dedicato a loro, alle loro passioni, ai vuoti e ai pieni delle loro anime tormentate. Ecco perché Teatro Blu chiama gli studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese a partecipare attivamente attraverso la realizzazione di interviste agli artisti, dirette facebook, backstage e incontri col pubblico. Due giornate per vivere una nuova esperienza d’amore, in cui i giovani verranno calati nelle trame più intime della pièce, per incontrarsi e interrogarsi, per ribellarsi ai pregiudizi che innalzano muri e dividono le persone, per scoprire che l’amore è una cosa meravigliosa che ci eleva verso l’ alto e che amare e lasciarsi amare è l’ unica cosa che conta! E se foste voi Romeo o Giulietta cosa cambiereste nella storia? Quale sarebbe il vostro finale? Venite a teatro e fatecelo sapere!»
Il TEATRO BLU DI VARESE apre la Stagione di EcoTeatro
Per prenotazioni: biglietteria@ecoteatro.org – 02 82773651 345 5828597

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.