Terza giornata di Serie D in trasferta per Castellanzese e Legnano

Domenica 3 ottobre (ore 15.00) i neroverdi andranno a Sona, i lilla a Giussano. Obiettivo: ripetere le vittorie di settimana scorsa

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Terza giornata di Serie D alle porte: domenica 3 ottobre (ore 15.00) nel Girone B ci saranno diversi scontri interessanti per iniziare una settimana intensa che preveder il turno infrasettimanale mercoledì 6 ottobre.

Il weekend si apre con l’anticipo tra Virtus CiseranoBergamo e City Nova di sabato 2 ottobre (ore 15.00).

Il Legnano invece, dopo la bella vittoria sulla Folgore Caratese, affronterà la trasferta di Giussano dove affronterà la Vis Nova, sconfitta nell’ultima di campionato a Castellanza e ancora a 0 punti. I lilla andranno in Brianza con l’intento di affermarsi e far capire di essere una seria pretendente per le prime posizioni.

La Castellanzese invece affronterà l’unica trasferta che varca il confine regionale, andando a giocare in casa dei veneti del Sona. Anche i neroverdi, dopo l’importante vittoria di domenica scorsa, vogliono confermarsi e proveranno a tornare a casa con le mani piene.

Avrà un turno casalingo l’Arconatese, a punteggio pieno dopo le prime due di campionato, che a Busto Garolfo ospiterà il Brano.

SERIE D GIRONE B – III GIORNATA

Sabato 2 ottobre ore 15.00: Virtus CBg – City Nova.

Domenica 3 ottobre ore 15.00: Arconatese – Breno; Caravaggio – B. Olginatese; Folgore Caratese – Crema; Leon – Ponte San Pietro; Real Calepina – Casatese; Sona – Castellanzese; Sporting Franciacorta – Desenzano Calvina; Villa Valle – Brusaporto; Vis Nova – Legnano.

CLASSIFICA: Arconatese, City Nova 6; Legnano Caravaggio, Breno, Virtus CBg, Brusaporto 4; Ponte San Pietro, Folgore Caratese, Leon, Castellanese, B. Olginatese; Sportin Franciacorta, Desenzano Calvina, Sona 3; Real Calepina 1; Casatese, Crema, Villa Valle, Vis Nova 0.

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.