Torna il Cineforum al teatro di via Dante a Castellanza: i film in programma

Dieci pellicole da ottobre a dicembre al lunedì alle 21 al Cinema Teatro di via Dante a Castellanza

Generica 2020

L’Associazione Amici del Teatro in collaborazione con la Parrocchia di San Giulio e l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza propone l’iniziativa Cineforum 2021.

Dieci pellicole da ottobre a dicembre al lunedì alle 21 al Cinema Teatro di via Dante a Castellanza.

Da Lunedì 18 ottobre le proiezioni verranno effettuate solo nella giornata di lunedì. Si ricorda che per poter accedere alla sala sarà necessario esibire il green pass.

QUI IL PROGRAMMA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.