Tre Valli Varesine 2021, la diretta di VareseNews

Gran fondo, Coppa Bernocchi, gara "Women" e la 100a edizione della classica per professionisti. Tutta la Tre Valli in tempo reale nel liveblog del nostro giornale

tre valli de marchi

Martedì 5 ottobre si disputa la 100a edizione della Tre Valli Varesine di ciclismo, uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno che vivrà una giornata particolarmente storica. Ma il lungo appuntamento con il ciclismo è più ampio: sabato 2 (con la cronometro) e domenica 3 (con la gara in linea) c’è la 5a edizione della Gran Fondo Tre Valli amatoriale, lunedì 4 – partenza e arrivo a Legnano – si disputa la Coppa Bernocchi per professionisti mentre martedì 5 prima degli uomini ci sarà la 1a Tre Valli Women.

Galleria fotografica

Partenza Tre Valli Varesine 2021 men busto arsizio 4 di 40

VareseNews racconterà via via tutte le manifestazioni con i consueti articoli ma anche con il liveblog che poi, martedì, ospiterà la cronaca in diretta delle gare. I lettori possono partecipare scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #trevallivn su Twitter o Instagram. Il nostro speciale è realizzato grazie al contributo di BIEFFE CICLI Cavaria e di WINELIVERY – La app per bere.
Per visualizzare al meglio tutto il live, vi consigliamo di CLICCARE QUI.

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Partenza Tre Valli Varesine 2021 men busto arsizio 4 di 40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.