Turno casalingo per la Caronnese contro il Derthona

Domenica 3 ottobre (ore 15.00) al “Comunale” i rossoblu ospiteranno i leoni piemontesi

Caronnese Calcio 2020-2021

Il terzo turno del Girone A di Serie D sarà molto particolare: in vista della prossima giornata in infrasettimanale (mercoledì 6 ottobre), sono tante le squadre che hanno deciso di anticipare la gara a sabato 2 ottobre. Solo due le partite che non hanno subito variazioni e che quindi si giocheranno alle ore 15.00 di domenica 3 ottobre: Caronnese – Derthona e Novara – Varese.

La Caronnese, che arriva dal pari in casa dell’Rg Ticino e da due 1-1 nelle prime due di campionato, ospiterà al “Comunale” di Caronno Pertusella il Derthona. Obiettivo della squadra di mister Scalise sarà ovviamente quello di “rompere il ghiaccio” e conquistare il primo successo stagionale. I leoni piemontesi invece, sconfitti in casa 4-2 dal Chieri nell’ultima uscita, si presentano feriti e con tanta voglia di rifarsi.

SERIE D GIRONE A – III GIORNATA

Sabato 2 ottobre (ore 15.00): Borgosesia – Asti; Casale – Vado; Chieri – Imperia; Fossano – Sestri Levante; Gozzano – Ligorna; Lavagnese – Bra; Pdhae – Sanremese; Saluzzo – Rg Ticino.

Domenica 3 ottobre (ore 15.00): Caronnese – Derthona; Novara – Varese.

CLASSIFICA: Chieri, Ligorna, Varese 6; Imperia, Bra, Sanremese 4; Casale, Pdhae 3; Caronnese, Novara, Asti, Gozzano 2; Saluzzo, Derthona, Borgosesia, Vado, Rg Ticino 1; Sestri Levante, Fossano, Lavagnese 0.

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.