Un nuovo vice commissario di Polizia locale per l’Unione Ovest Lago di Varese

Alessandro Francioso ha vinto il concorso e lascia il comando di Vergiate dove ha lavorato a lungo ottenendo importanti risultati e un encomio

nuovo vice comandante polizia locale

Ha preso servizio nei giorni scorsi il nuovo ufficiale del comando di Polizia Locale dell’Unione Nord Ovest Lago di Varese.  Si tratta del dottor Alessandro Francioso, 27 anni,  giovane ma con grande esperienza maturata presso il comando di Vergiate dove, per anni, ha lavorato in prima linea. Protagonista di numerose indagini di polizia giudiziaria ha ottenuto, nel 2019, un encomio del sindaco e del suo precedente comandante.

Una laurea in giurisprudenza, un master in criminologia e tanta energia da mettere a disposizione della cittadinanza. 

Dopo anni di attività di PG e risultati considerevoli ha ottenuto il passaggio di grado come nuovo Vice Commissario all’Unione Ovest Lago di Varese vincendo il concorso indetto. A lui l’incarico di Vice Commissario e Vice Comandante del consorzio che ricomprende anche il comune di Biandronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.