Una serata con l’Avis di Vedano Olona: “Alimentarsi bene aiuta tutti, a partire da chi fa volontariato”

Venerdì 29 ottobre alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti, in piazza San Rocco, una serata aperta a tutta la cittadinanza

gerry varie

Un’alimentazione sana aiuta tutti a stare bene, ad abbassare il rischio di ammalarsi e ad avere più energia. E se si fa volontariato questo rappresenta un ulteriore vantaggio, perché un volontario in forma “rende” di più.

Partendo da questa riflessione, l’Avis comunale di Vedano Olona ha organizzato un incontro su alimentazione e prevenzione pensato proprio per i tanti vedanesi che dedicano il loro tempo libero al volontariato ma aperto a tutta la cittadinanza.

L’appuntamento è per venerdì 29 ottobre alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti, in piazza San Rocco.

Interverranno la dottoressa Ilenia Calegarin, biologa nutrizionista, e la dottoressa Silvia Monti, medico nutrizionista dell’associazione Giovanna e Loris onlus nata per diffondere un approccio multidisciplinare nella conoscenza della malattia oncologica.

L’evento, che rientra nelle iniziative delle associazioni vedanesi in occasione del Giorno del Dono 2021, si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme anti-covid (accesso consentito solo ai possessori di green pass) ma potrà essere seguito anche in diretta Facebook sulla pagina VedanoDona.

E’ gradita la prenotazione alla mail vedanodona@gmail.com

Qui la locandina dell’incontro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.