A Vedano Olona arriva la ciclofficina Tandem, un servizio per i cittadini e un progetto per i giovani

Il progetto che ha lo scopo di produrre sviluppi in ambito sociale, formativo e imprenditoriale, verrà presentato martedì 26 ottobre alle 10.30 nella sala consiliare di Villa Aliverti

gerry varie

A Vedano Olona è in arrivo la ciclofficina Tandem, un nuovo servizio per i cittadini ma anche un innovativo progetto dedicato ai giovani. 

Il progetto – che ha visto la collaborazione di più enti, con lo scopo di produrre sviluppi in ambito sociale, formativo e imprenditoriale – verrà presentato martedì 26 ottobre alle 10.30 nella sala consiliare di Villa Aliverti.

Saranno rappresentanti e responsabili dei soggetti che hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa: la Fondazione La Sorgente,  il Comune di Vedano Olona, Enaip Lombardia Varese, la Cooperativa L’Aquilone e Fiab-Ciclocittà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.