Il video dei bambini della primaria Morandi per la Festa delle insegnanti

In occasione della Giornata dell'insegnante che si celebra oggi, 5 ottobre, i bambini della primaria della Brunella, con i loro genitori, hanno ringraziato così le loro maestre

eventi bambini

In occasione della Festa degli insegnanti oggi, 5 ottobre, gli alunni della scuola primaria Morandi (alla Brunella di Varese) con la complicità dell’Associazione genitori, hanno dedicato un video alle loro maestre e tanti disegni.

“Dal 1994 questa giornata dedicata a celebrare l’importanza del ruolo che gli insegnanti svolgono nello sviluppo culturale e umano dei giovani di tutto il mondo – scrivono i genitori – anche i nostri bambini vogliono ringraziare le maestre della Scuola primaria Felicita Morandi”

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.