Vigili del fuoco in azione a Besozzo per un furgone impantanato

Gli operatori del distaccamento di Laveno Mombello sono stati impegnati per diverse ore per rimettere in strada il mezzo

besozzo auto fuoristrada

Verso le ore 18 di lunedì 4 ottobre in via Monteggia a Besozzo il conducente di un furgone, mentre percorreva una strada sterrata, ha perso il controllo del veicolo finendo parzialmente fuori dalla carreggiata e rimanendo impantanato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello che dopo diverse ore di lavoro sono riusciti a riportare il veicolo sulla strada.

Le operazioni sono state particolarmente difficili, per il fango che ha reso la strada non raggiungibile con mezzi di sollevamento meccanici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.