Virtus Segafredo – Openjobmetis, la partita in diretta

Squadre in campo al PalaDozza dalle 18,30. Aggiornamenti dalle 18 anche su Mastini-Caldaro di hockey. Seguite e commentate con noi in #direttavn

basket direttavn

La Openjobmetis Varese sfida i campioni d’Italia della Virtus Bologna: squadre in campo dalle ore 18,30 al PalaDozza nel capoluogo emiliano. Seguite la partita con noi e dite la vostra, o scrivendo nello spazio dei commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Nel corso del racconto, aggiornamenti anche sul risultato del match di hockey tra i Mastini Varese e il Caldaro Rothoblaas (inizio: ore 18). Il liveblog è realizzato in collaborazione con WINELIVERY. Per visualizzare al meglio la diretta, CLICCA QUI.

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.