Al Miv di Varese un omaggio a Dante con le letture cantate dei suoi versi
L'appuntamento è per sabato 6 novembre, alle 10 e 30 tra letture e proiezioni. Aperte le prenotazioni

Un omaggio a Dante Alighieri. L’appuntamento è per sabato 6 novembre, alle 10 e 30 con delle letture cantate dei brani danteschi.
L’incontro è in programma del Multisala Impero di Varese e vedrà in scena Silvano Ceolin alla voce narrante e tenore, Silvano Ceolin, voce narrante e tenore, Daniele Beretta, clavicembalo, Daniele Beretta, clavicembalo, Cristiano Bottinelli, violoncello, Cristiano Bottinelli, violoncello.
Si terrà inoltre una proiezione multimediale a cura di Bandirali & Riva. Presenta Matteo Inzaghi.
Prenotazione via mail a info@multisalaimpero.com.
Ingresso gratuito con green pass. Nel rispetto dei protocolli di sicurezza relativi alla pandemia: Nel rispetto dei protocolli di sicurezza relativi alla pandemia: dopo lo spettacolo è possibile fare l’aperitivo al bar del Multisala Impero. L’evento è organizzato e sostenuto da Antonio Bandirali dall’associazione culturale Europea del CCR di Ispra, in collaborazione con il Circolo degli artisti del Varesotto, Aiace, Fondazione del Varesotto per l’Ambiente, il territorio e la coesione sociale, Fundacion del Garbato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.